Edilizia

| 17 gennaio 2018 | 0 Comments

La nostra Azienda si è sempre occupata di impermeabilizzazione di edilizia residenziale ed edilizia industriale. Successivamente abbiamo incrementato il nostro ambito lavorativo ricomprendendo anche la coibentazione e le coperture.

Questo continuo sviluppo ci ha portati ad andare alla ricerca di materiali sempre più all’avanguardia e sempre più competitivi. Dall’utilizzo delle guaine tradizionali, ci siamo specializzati nella posa di poliolefine, HDPE, guaine termoadesive e la varia gamma di guaine ecologiche, da quella completamente vegetale, a quella che cattura la CO2 a quella fotovoltaica.

Tra i nostri partner abbiamo produttori che offrono una garanzia postuma sul prodotto e sulla posa in opera, aspetto di qualità, serietà e professionalità. Alla ricerca dei materiali si è accompagnato anche una formazione continua e specializzata come la certificazione 1-PE/MDC + 3-PE/MDC e 7PE 7.4 + 7PE 7.5 secondo le norme UNI 10567 – UNI EN 13067. Cura particolare è riservata al valore estetico degli edifici di cui ci occupiamo cercando sempre nuove soluzioni che garantiscano sia il più elevato livello di protezione che la soluzione architettonicamente più all’avanguardia.

Tags: ,

Category: edilizia

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *