Energia

| 17 gennaio 2018 | 0 Comments

Produrre in autonomia l’energia necessaria a soddisfare il proprio fabbisogno energetico dovrebbe essere una priorità per ciascuno di noi, in modo da poter garantire un futuro ai nostri figli.

Ecco allora il motivo per cui anche la nostra azienda propone soluzioni di energia alternativa (fotovoltaico, eolico) che soddisfino le esigenze dei nostri clienti e si integrino in perfetta sintonia ed estetica alle geometrie di ciascun edificio.

Nelle nostre applicazioni abbiamo utilizzato sia il fotovoltaico tradizionale, predisponendo le coperture all’alloggiamento dei moduli fotovoltaici, sia il fotovoltaico con caratteristiche innovative, permettendo così ai nostri clienti di usufruire della tariffa incentivante più alta.

Nell’applicazione del fotovoltaico tradizionale abbiamo allacciato rapporti commerciali con aziende di progettazione fotovoltaica per le quali forniamo la nostra manodopera e i nostri mezzi.

Nel realizzare tali impianti è stata essenziale la predisposizione di una nuova copertura (o metallica o un nuovo sistema impermeabilizzante) che renda efficace nel tempo questa nuova installazione, così come in alcuni casi è stato necessario rimuovere la vecchia copertura di amianto.

Nell’applicazione del fotovoltaico con caratteristiche innovative abbiamo tra i nostri fornitori la gran parte di quelli presenti nel “Catalogo impianti fotovoltaici integrati con caratteristiche innovative” del Gse pubblicato nell’agosto 2012 (Es. Derbigum, Sunerg Solar, Ondulit, Tegola canadese, Marcegaglia).

Tags: ,

Category: energia

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *